L’argomento
Gli avvenimenti degli ultimi mesi hanno evidenziato l’importanza di una infrastruttura tecnologica aziendale capace di far fronte non solo alle emergenze, ma di adattarsi a un’organizzazione del lavoro sempre più flessibile e mutevole.

Lo smart working ha coinvolto improvvisamente milioni di lavoratori ed è una tendenza ormai avviata e destinata a durare nel tempo. Questa evoluzione così repentina obbliga le aziende a rivedere profondamente l’infrastruttura ICT rendendola aperta a collaboratori in smart working, funzionale a lavoratori in mobilità, capace di fornire gli strumenti necessari per una comunicazione smart (chat, audio e videoconferenze, voce) e, allo stesso tempo, sicura e protetta da attacchi interni ed esterni che possano compromettere l’integrità dei dati aziendali.
Nel webinar scoprirai come i sistemi di Comunicazione Unificata (UCC) web based e i centralini in cloud possono esprimere il loro vantaggio competitivo rispetto ai più tradizionali sistemi di comunicazione aziendale.
L’azienda
Da oltre un ventennio il focus di Microtel è la customizzazione e personalizzazione dei servizi di TLC per rispondere a esigenze sempre più specifiche dei differenti settori e dei differenti processi aziendali. L’obiettivo è quello di entrare all’interno dei processi aziendali dei clienti per comprenderli appieno e per ottimizzarne i flussi delle comunicazioni in ingresso e in uscita e ottenere così massima efficienza del lavoro ed affidabilità.