Come risponde la tua azienda o il tuo studio professionale quando non ci sei?

Chiunque decida di contattarci fa una prima dimostrazione di interesse a noi, ai nostri prodotti ed ai nostri servizi.
Da quel momento tutto dipende dalle nostre capacità di comunicazione e poi dalla qualità delle nostre proposte.

Quando parliamo direttamente con l’interlocutore possiamo essere perfettamente in grado di gestire la situazione: capire chi ci ha cercato, il perché, comprendere i bisogni, fissare un appuntamento, ottenere informazione per preparare un preventivo o un progetto.

E quanto è importante la gestione di una telefona di un cliente? Una opportunità per consolidare il rapporto con la pronta risposta ad un problema, ad un dubbio o ad un ritardo incolpevole o a qualsiasi altra esigenza che abbia spinto il cliente a comporre il nostro numero di telefono.

Ma quando gli uffici sono chiusi? Quando le linee sono tutte occupate? Quando tutto il personale è impegnato e non riesce a rispondere al telefono?

A chi è affidato un momento così delicato come il contatto telefonico? Quanti contatti perdiamo perché non viene gestita l’attesa? Come tutti noi ci affidiamo a chi risponde più velocemente e bene o ci dà precise indicazioni sulle possibilità di contatto e ricontatto!

Questo delicato compito è affidato alla SEGRETERIA TELEFONICA

Uno strumento troppo spesso sotto valutato. Relegato alla funzione di annuncio per orari di chiusura o apertura, di annunci di periodi di vacanze e festività.
O ancora peggio una voce che preannuncia attese indefinite e promesse di prossima risposta in modo freddo ed impersonale.
Ed invece una segreteria telefonica dovrebbe accogliere i chiamanti, gestire i flussi in base alle specifiche esigenze saltando passaggi intermedi dalla centralinista, rendere piacevoli i tempi di attesa, dare indicazioni ai clienti per fronteggiare urgenze, fornire indicazioni utili in uno stile coerente con quello della azienda.
Dovrebbe offrire la possibilità di altre modalità do contatto o modi per essere ricontattati.
Insomma dovrebbe dare l’impressione che anche in mancanza di un contatto diretto, l’azienda c’è ed è in grado di gestire tutti i contatti.

E’ la voce, lo stile ed il contatto della tua azienda!

Per questo motivo sempre più aziende e studi professionali ci stanno richiedendo SEGRETERIE TELEFONICHE evolute, dinamiche, personalizzabili e soprattutto facilmente impostabili e gestibili internamente e direttamente da più collaboratori possibili.

Una procedura di programmazione e personalizzazione, questi ci ha chiesto il sig. Moreno G. imprenditore della calzatura: “un tasto per fare tutto, registrare, programmare cambiare. Insomma poche rogne”

E’ così è stato, istallato il centralino digitale, abbiamo fatto formazione a tutto il personale per sfruttare al meglio tutte le funzioni con un occhio particolare alla segreteria telefonica, così importante per Il sig. Moreno G., che da ora tutti sono in grado di impostare!

La tecnologia che proponiamo è talmente smart che siamo in grado di svolgere velocemente una demo presso di te